Kiwifarm partecipa alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2021.

Dal 20 al 28 Novembre 2021, Kiwifarm parteciperà alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti con un’azione dedicata a startupper e imprenditori che vogliono innovare nel settore della Sostenibilità.

Kiwifarm partecipa alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti 2021.

Quest’anno, dal 20 al 28 Novembre 2021, Kiwifarm parteciperà alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (European Week for Waste Reduction) con un’azione dedicata a startupper e imprenditori che vogliono innovare nel settore della Sostenibilità.

La Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti è un’iniziativa nata nel 2009 con l’obiettivo di sensibilizzare i cittadini Europei sui temi della Sostenibilità e la corretta gestione dei rifiuti.

Il tema sostenibilità è stato sempre molto presente in Kiwifarm, non solo perché si è impegnata in prima persona su progetti di startup in questo settore ma anche perché ha una sua linea di business totalmente dedicata al tema della gestione dei rifiuti (autorizzazioniambientali.it).

Ci è sembrato, per questo, naturale offrire nell’ambito dell’iniziativa europea una nostra proposta, ovvero una consulenza online gratuita per startupper e manager di impresa di 2 ore dedicata a coloro che vogliono sviluppare nuovi prodotti tecnologici per la riduzione, riuso, riciclo, gestione e trattamento dei rifiuti. Saremo a loro disposizione per discutere di business model validation, R&D planning, IoT, blockchain, cloud, machine learning, fundraising, waste regulatory issues e IP strategy.

Se siete interessati potete approfondire sul sito dell’iniziativa o contattandoci.

In ogni caso, vi invitiamo a dare uno sguardo al sito della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti (https://ewwr.eu/) e di ricondividerlo!

Kiwifarm srl ‐ Via Agostino da Montefeltro, 2 · 10134 Torino (TO) ‐ P. IVA: 03535510048 ‐ Capitale Sociale: 30.100 € i.v. Privacy Policy Cookie Policy